... di serio e faceto, amicizia e odio, felicità e tristezza. Di intelligenza e stupidità... Vi pare poco?

domenica, settembre 12, 2004

Associazioni libere in auto

No, non sto parlando di accoppiamenti allo stato brado (... purtroppo).
L'auto è il posto nel quale passo una discreta quantità di tempo e ho l'occasione di fare un po' di cose, tipo ascoltare la radio, chiacchierare con gli amici o guardare la fauna femminile mentre attraversa la strada. Talvolta mi capita perfino di pensare (tranquilli, non succede molto spesso...).

+
Vi sarà successo qualche volta di pensare a canzoni o a momenti vissuti che non sapete da dove vengano; ieri sera un motivetto girava per la mente e non riuscivo ad individuarlo.
Con qualche difficoltà ricostruisco una scena con una bella ragazza in un bosco che balla con un cacciatore... La scena prende corpo, i due ballano in perfetta sintesi accompagnati da questa melodia.
Cazzo!! Sto pensando a "La Bella Addormentata nel Bosco". Che sia un segno? Cosa dovrebbe rappresentare? La quiete prima della tempesta o il fatto che in Disney si fanno cartoni animati che ti si ficcano in testa e a distanza di 15 anni riaffiorano come fossili negli scavi archeologici?

Preferisco pensare alla quiete prima della tempesta... A proposito il motivetto si intitola: "Once Upon a Dream".

-
Ascoltavo la radio... Ovviamente con l'inizio del campionato ritornano anche le radiocronache delle partite. Tra un cross ed un colpo di testa emerge una voce che dice: "Linea a Roma per l'aggiornamento delle partite in schedina, Monaco-Auxerre...".
Monaco-Auxerre? Ma dove siamo finiti? Ma per giocare la schedina d'ora in poi dovremo seguire i campionati di mezza Europa?

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

a me viene sempre in mente la figa, tranne quando le tipe mi mollano, allora puoi mettere su anche i system of a down e penso all'inculascion . takomir

20:32

 
Blogger elegri ha detto...

Eh beh... Anche a me viene sempre in mente la figa, è che non posso farci un blog sopra...
Ciao pasza!

23:52

 

Posta un commento

<< Home