Quelle giornate un po' così
No, no. Non sono quelle giornate in cui hai bisogno del salvaslip da paracadute o di creme varie contro i brufoli.
Sono quelle giornate in cui ognuno può constatare il proprio "vuoto".
Come si può definire il "vuoto"? E' quando senti che sei insoddisfatto di quello che hai, di quello che fai e di come ti senti. Per esempio puoi essere in mezzo a tanti amici e sentirti completamente solo. Oppure ti puoi trascinare nel solito vacuo tran-tran.
Comunque non mi devo preoccupare, di solito passa subito.
+
Oggi ho sentito discutere due persone; stavano cercando di definire quale fosse il migliore esempio di persona grezza. Dopo qualche chiacchiera uno se ne esce con questa definizione: una donna che ti fa una pompa, ingoia tutto e alla fine caccia un rutto spaventoso!
Niente male, vero?
-
In queste giornate ho sempre dei pensieri abbastanza negativi. L'ultimo pensiero in tema è legato a quelle cose che vorreste non capitassero mai ed invece...
Ad esempio la domanda del docente sull'unico argomento che non avete studiato durante la preparazione ad un esame. Oppure quando si è al lavoro e si cerca di evitare un ulteriore nolo da portare a termine.
Sono riuscito a trovare un nuovo adagio popolare per questi casi:
Non ha importanza quale sia il cazzo da smazzare, al momento opportuno si dirigerà dritto verso il tuo culo!
5 Commenti:
elegri, elegy * non e co9mpletamente corretto, i.e. elegy no,,,,* a lei, viva la faccia, viva cuo culo, mispelled on purpse, miamo no sapere como spiegate mio cuore, e molto largo e molto coilportigo,,,,
00:53
O__o
08:36
E questo/a chi è?
08:58
nnon ero io.
l'esemipio di persona grezza è bullo dei catarrahl noise, beo rujo!!! per quanto riguarda il pompino con l'ingoio e il rutto, mi è capitato recentemente... non è poi così grezzo... inzomma, un po' si.
Poi il vuoto c'è spesso in autunno, il consiglio è di colmarlo amico mio.
takomir
16:33
Non c'è da preoccuparsi... Come direbbe il Felipe: "Stappa una bottiglia, è tutto sotto controllo..."
19:47
Posta un commento
<< Home