La mia giornata
9 e 30 - Sveglia
9 e 35 - Colazione, crostata alle albicocche, te e caffè
10 e 10 - Alla televisione danno i CHIPs
10 e 30 - Postino; per ritirare la raccomandata mi perdo l'ultimo pezzo della puntata dei CHIPs :-(((
10 e 40 - Accendo il PC, navigo, leggo mail, forum e blogs (lasciatemi mettere la s finale perchè ne ho letti più di uno)
11 e 20 - Mi lavo e mi cambio
12 - Esco a fare la spesa (minchia, nel frigorifero non c'è più una beata mazza)
13 - Torno a casa con la spesa, il giornale e un film noleggiato. Ho preso un film a caso; si intitola "People I know". Speriamo che non sia una cagata...
13 e 50 - Ho messo a posto la spesa e sono quasi pronto per pranzare
14 - Pranzo a base di uova con gli asparagi e insalata con l'aceto balsamico (ho proprio un debole per quell'ottimo aroma). Anzi è quasi finita la bottiglia e non l'ho ricomprato! Merda!!!
+
14 e 20 - Wrestling. Ho proprio un debole per questa stupidissima manifestazione smisurata di ego. Torno ai tempi in cui da bambino assistevo con mio padre e mio fratello agli incontri di Hulk Hogan, André the Giant, Iron Sheikh, British Bulldog.
Ottima colonna sonora dei match il commento del grande Dan Peterson (all'epoca era in Italia già da un casino di anni, però di perdere quel suo accento non se ne parlava :-))) ).
15 e 01 - In questo momento sto scrivendo questi miei poveri pensieri. Mi attende il DVD di "Wasabi" con il grande Jean Reno.
-
Sono solo ma non mi preoccupo. La compagnia arriverà e la tristezza se ne sta andando.
Ho solo un pensiero che mi assilla. La vita è fugace, vola via in un momento.
Non perdete mai l'opportunità di manifestare alle persone che vi circondano i vostri sentimenti. Potreste non averne la possibilità in futuro.
0 Commenti:
Posta un commento
<< Home