elegri temporarily disconnected
E' tempo di aggiornamenti; niente di nuovo sotto il sole.
Approfittando di un week-end molto lungo (o se preferite di una settimana cortissima) ho fatto pulizia in camera e ho trovato sulla scrivania:
- 1 DVD di Ficarra & Picone prestatomi da Franco un paio di mesi fa (mi rivengono ancora in mente le mie parole: "Lo guardo sabato e te lo riporto la prossima settimana)
- 1 scatola che conteneva un libro comprato su Amazon l'estate scorsa!! 8-O
- 2 cartine della Svezia risalenti al viaggio fatto durante l'agosto del 2003!!!
Adesso capisco come mai si trovano fossili di ogni tipo. Probabilmente nel passato qualche uomo preistorico ha pensato: "Appoggio 'sta cosa qui che tanto prima o poi mi torna utile".
+
Mi piacciono le campagne simpatia fatte dalle grandi aziende in difficoltà. Questa mi ha colpito molto!!! :-P

-
Non volevo parlarne, penso che farsi tirare in discussioni politiche sia inutile.
Non c'è possibilità di ragionare con le persone che non sono disposte a dire neanche per un istante: "Hai ragione, mi sono sbagliato".
Però per questo referendum qualcosa voglio dire.
Innanzitutto non si possono promuovere dei referendum così complessi e dettagliati.
Siccome c'entra la politica, si pensa che tutti i nodi possano essere tagliati con un semplice colpo di spada. Per questo argomento anzichè tagliare sarebbe necessario sciogliere il nodo un poco alla volta con tanta pazienza.
In secondo luogo se il Parlamento ci ha messo 8 anni per discutere ed approvare questa legge, un motivo ci sarà! Come si può pretendere che una persona qualsiasi (l'elettore) sia in grado di erudirsi a riguardo e di farsi un'opinione in meno di un mese?
Terzo, ma non meno importante, ho sentito diversi premi Nobel asserire che con l'attuale legge si fa uno sfregio alla scienza bloccando le biotecnologie e paventando l'alone del dolore e della sofferenza per coloro che non potranno usufruire delle cure sviluppate con lo studio sulle cellule staminali embrionali.
A costoro chiedo come si possano confondere le biotecnologie con lo studio sulle cellule staminali embrionali (un po' come dire che tutti i giochi fatti con un pallone saranno proibiti se adesso si vieta il badminton) e soprattutto come fanno a sapere fin da ora che questo tipo di studio contribuirà alla cura di alcune tremende malattie considerato che il risultato di questi studi attualmente è NULLO!
Si vede che avere un Nobel garantisce il dono della preveggenza...
0 Commenti:
Posta un commento
<< Home