... di serio e faceto, amicizia e odio, felicità e tristezza. Di intelligenza e stupidità... Vi pare poco?

venerdì, maggio 06, 2005

Volat irrevocabilis hora

Già. Era ancora febbraio quando ho aggiornato la skin di questo sempre più scalcinato blog e mi ero riproposto di aggiornarlo frequentemente. Come al solito non tengo fede agli impegni presi.
In realtà non c'è una vera motivazione che mi ha fatto snobbare questo piccolo angolo di web, diciamo che ho avuto un periodo in cui ho preferito essere spettatore della mia vita e non il protagonista.
Questo giorno di vacanza seguito da due di ferie (questo è l'ultimo... sigh) hanno dato una grossa mano.

+
Ad Alessandria. So già cosa stanno pensando i miei (in numero sempre minore) assidui lettori. Perchè dedicare un + a quella sgangherata, campagnola e sempre meno cittadina? Boh? Però complice il bel tempo, guardate un po' qui.


Alessandria

Non pare bella anche a voi?
P.S.
Notate la Ignis di Corum parcheggiata vicino ai bidoni della spazzatura...

-
Ho parlato un po' ieri pomeriggio con un amico che per motivi di privacy chiamerò DS, D come Dark e S come Sephiroth. DS si è lasciato con la sua ragazza. E' inutile che vi dica della sua infinita tristezza e del profondo dolore per quello che è successo. Non voglio riportare la conversazione che abbiamo avuto ieri perchè sarebbe solo come spettegolare e oltretutto non sarebbe corretto dal punto di vista della privacy.
Però ad un certo punto mi ha fatto questa domanda: "Si può essere fortunati e trovare la persona perfetta anche quando si è così giovani?". Ieri non ho avuto il coraggio di rispondergli. Probabilmente avrei tagliato quell'esile filo di speranza che in queste situazioni ti aiuta ad andare avanti nonostante tutto. La risposta alla sua domanda è sì, senz'ombra di dubbio ci si può innamorare della persona perfetta anche quando si è così giovani. Non so se sia una fortuna, per lo meno non nel suo caso...