... di serio e faceto, amicizia e odio, felicità e tristezza. Di intelligenza e stupidità... Vi pare poco?

venerdì, luglio 22, 2005

Sbracato

Sono veramente stanco. Sono due giorni che mi hanno messo sotto come un tacchino (e non Takkino, mi raccomando non fate confusione) al lavoro.
E come coronamento del periodo di immersione in materia organica puzzolente di colore marrone (conosciuta ai più come merda), domani mi tocca andare a lavorare. Ora di inizio lavori 9:00, ora di fine presunta 01:00 (e non è l'una del pomeriggio :-((( ).
E pensare che l'origine della disgrazia è alle 16:00 di mercoledì 20 luglio; ho risposto alla telefonata sbagliata mentre ero sdraiato sul lettino a prendere il sole...

+
Nonostante tutto ho potuto trarre qualche spunto interessante per considerazioni sul mondo. Considerazioni che non condividerò perchè non ho voglia di annoiarvi.
Però organizzo un giochino. Una sorta di rebus.
Osservate le immagini e indovinate il personaggio a cui si riferiscono.

TerreCosa sarà mai?


Ai vincitori ricchi premi e cotillons.


-
In aggiunta a tutto ciò, mi trovo in condizioni ancora più schifose per il fatto che lunedì parto per gli Stati Uniti. Tra il lavoro e il resto farò appena in tempo a fare le valige.
Che dire poi del momento magico per viaggiare? Veramente azzeccato considerato i pazzi che vanno in giro a mettere bombe...
Cercherò di aggiornare il blog direttamente dal Nuovo Continente per tenervi aggiornati sulle mie peripezie :-))).

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ma parti lunedì nel senso si dopodomani?lunedì 25???Dai dai mai paura sarai circondato da biondone tettone vogliosone di falli italici !!!!!!!!Quando sarai negli states ricordati di comprare un'M3 vero così te lo tieni in bacheca e sarai venerato da tutto il clan, EVVIVA IL POMPONE !!! bevi molta DUFF e poca bud e salutami lo zio Jack daniel's.

La risposta corretta dell'indovinello è: The OUTLOW ci scometto un pacchetto di giambonetti

15:21

 
Blogger elegri ha detto...

No no. Barone gli USA sono un posto molto triste e pieno di donne racchie (guarda che l'elegra ogni tanto passa a dare un'occhiata ;-))) ).
Con lo zio Jack non vado d'accordo, ma ti giuro che cercherò la Duff. :-)))

22:18

 

Posta un commento

<< Home