... di serio e faceto, amicizia e odio, felicità e tristezza. Di intelligenza e stupidità... Vi pare poco?

martedì, luglio 05, 2005

Una splendida giornata

Non che il mio umore sia da prendere come esempio nella vita di tutti i giorni.
Periodo un po' di cacca che volge a soluzione (almeno per una parte dei problemi che mi assillano).
Ho iniziato la fisioterapia per la schiena; innanzitutto vorrei chiarire il concetto di fisioterapia (almeno quella applicata al sottoscritto): sono puri e semplici esercizi fisici. Niente massaggi.
Fisioterapista brava, segue e corregge durante lo svolgimento delle pratiche ginniche. Non avrei mai creduto di finire in gruppo con 5 persone ad imparare a fare ginnastica.
Gruppo abbastanza eterogeneo, 2 donne e 3 uomini (me compreso). Età media femminile sopra i 40 anni, età maschile 32, 28 e 28 anni. Si capisce subito qual'è il sesso debole...
Con i miei due compagni di fisioterapia ho in comune una cosa (anzi due compreso il fatto che piace la fica a tutti e tre), cioè Pike un mio ex-compagno di scuola, ora collega di lavoro del secondo elemento e che ha avuto un brutto incidente in auto con il terzo. Il mondo da queste parti è molto piccolo...
Prima o poi vi parlerò di lui. Chissà che magari una di queste sere non ci scappi una birretta per rimembrare i vecchi tempi.

+
Che cos'è il genio: è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.

ww.blogspot.com


wwww.blogspot.com


-
Potrei trovarmi ad avere molto tempo libero in futuro. L'azienda per cui lavoro ha un ricchissimo programma di ristrutturazione basato su tagli e chiusure di stabilimenti. Fatti tutti i conti, si parla di circa 200 persone di troppo, cioè la metà degli operai e il 30% degli impiegati.
Della serie "There can be only one!".
A proposito, il proprietario dell'azienda per cui lavoro è un cinese...