... di serio e faceto, amicizia e odio, felicità e tristezza. Di intelligenza e stupidità... Vi pare poco?

mercoledì, ottobre 26, 2005

Ritorno

Finalmente cinque minuti da dedicare al mio povero blogghino.
Con la scopa in mano levo lo sporco accumulato, tolgo le ragnatele e, visto che ci sono, do una lucidata alle cromature.
Noto con un certo stupore che, pur essendo poco frequentato e modificato, anche questo blog è invaso dagli spammer. Ho rimosso i messaggi degli scommettitori online ma ho lasciato quello dei giocatori di SOCOM. D'altronde al cuor non si comanda! :-)
E' passato tanto tempo in mezzo e sono successe molte cose; parlerò solo delle cose piacevoli.

+
Ho finalmente rivisto i GOI. Ho approfittato dello SMAU, noto happening tecnico della bassa padana, per incontrare nuovamente il Takkino e Keko e ho fatto la conoscenza di Sceriffo e Smeigol.
Bella giornata. Oddio lo SMAU era una cagata senza pari, ma che ci volete fare? Mica tutte le ciambelle riescono con il buco.
In più ho conosciuto anche altri SOCOMiti (assomiglia molto a sodomiti lo so, però altri termini suonano meno familiari). Ho incontrato Iab, Triste e colish degli AoG, compagni di gioco anche su Ogame, esor dei CRZ ed Epoch (la copia sputata di Damiani, il giocatore della Roma, solo con i capelli più lunghi).
Ho mancato tanti altri ma sono sicuro che prima o poi li ribecco, magari allo SMAU l'anno prossimo.
L'unico GOI assente è Barone Birra, che ha preferito andare a lavorare anzichè venire a divertirsi con tutti gli altri. Lo so che non è vero che preferisce andare a lavorare, ma lo scrivo lo stesso perchè rosica un po'. :-))))

-
Si è aggiunta una nuova droga alla mia vita. Ogame, un giochino spaziale online.
Non lo descrivo molto perchè se qualcuno è interessato può trovare le informazioni che gli servono in rete.
Però è una droga. La mia vita è scandita al ritmo di Ogame.
Dormire, trasferimenti, lavoro. Più che un divertimento è diventato una schiavitù. ;-)
Faccio fleetsave perfino quando vado al cesso!!!
Ok, come immaginavo i minuti anzichè essere 5 sono diventati 50... Per ora è tutto.

8 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

onorato di vedermi scritto nel tuo bloog! Si si si che rosicata che mi sono fatto quel sabato per non esser venuto alla smerd, maledetti!!!!!
Dove sono le foto nuove che avevi promesso ????
verissimo ogame è allucinante come ti conziona,il fleetsave e gli spostamenti della flotta vengono prima anche del caffè mattutino e sono l'ultimo pensiero prima di coricarmi,pazzoidi!

01:33

 
Anonymous Anonimo ha detto...

La firma
BaroneBirra

01:33

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Omioddio caro GG ... sei finito su Ogame anche tu???? Ahahah!!!!
Dai, passa le coordinate, così evitiamo di sfasciarci i rispettivi pianeti ... sempre che ci ritroviamo nello stesso universo! :)

01:05

 
Anonymous Anonimo ha detto...

auguri ingegnere. buon natale e felice anno nuovo a Lei e consorte :) e grazie per il link :)
Cordialmente Suo
Il Ravo

19:45

 
Anonymous Anonimo ha detto...

BLOG MORTO

21:30

 
Blogger elegri ha detto...

Una firma ogni tanto no eh?
Tanto lo so che sei il Barone...

14:55

 
Anonymous Anonimo ha detto...

No... ero LOSAI

09:26

 
Blogger elegri ha detto...

Scusa, mi sembrava lo stile del barone ;-)))
Congratulazioni per la pazienza che hai mostrato nel tornare a dare un'occhiata.

15:18

 

Posta un commento

<< Home